Io ero a Francesca Mileto, e vivo a Bari. La mia vita era abbastanza monotona, mia madre mi veniva a svegliare ogni giorno alle 6, mi alzavo facevo colazione e mi diriggevo verso il bagno per lavarmi, mi vestivo, prendevo la cartella e andavo a scuola. Dopo 6 ore seduta a quel banco, rientravo a casa e pranzavo. Alle ore 15 iniziavo a studiare, finiti i compiti riposavo fino a tardi, poi mi alzavo e cenavo. Un giorno decisi di andare in un casinò, non pensando che quel giorno sarebbe diventato il più bello del mondo. Vinsi 200.000 euro. Da quella vincita la mia vita cambiò. Decisi di cambiare città, nome e cognome, look e aspetto fisico. Diventai Jacqueline Christine.
Andai a vivere in un lussuoso appartamento in Francia, mi iniziai a vestire ogni giorni elegante con una camicia bianca, con dei capelli legati, un marsupio e un cerchietto.
Trovai la persona giusta per me, quel ragazzo semplice, generoso e amorevole. Vivevo una vita lussuosa. Inziai però a spendere un po' troppo i 200.000 euro. Mi accorsi che pian piano la mia vita stesse ritornando pari a quella che facevo in passato,mi sentivo come se mi mancasse qualcosa. I 200.000 euro iniziarono a diventare sempre più pochi, la mia vita lussuosa stava diventando impossibile da gestire. Decisi così di ritornare alla mia vecchia vita perché non bastano i 200.000 euro per rendere felice una persona.
Commenti
Posta un commento