quando si arriva in terza media si sa che essendo l'ultimo anno bisogna impegnarsi di più perché appunto arrivano gli esami. Arrivati a metà giugno si concludono tutte le iscrizioni per i superiori e subito dopo si iniziano le tesine. La mia tesina è basta sul pattinaggio uno sport che praticavo da 8 anni che però con il tempo ho lasciato.
TITOLO: Grandissimi contro le ingiustizie PRIMA PUBBLICAZIONE: febbraio 2021 A UTORI: Sabina Colloredo, Francesco D'Adamo, Igor De Amicis, Paola Luciani, Tommaso Percivile, Elisa Puricelli Guerra, Sarah Rossi e Guido Sgardoli GENERE : storie realistiche VALUTAZIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TRAMA Questo libro racconta diverse storie di 8 vite di Grandissimi della pace e della giustizia.Si parla da Anna Frank a Mandela, Falcone e Borsellino a Rosa Parks, da Gandhi a Martin Luther King. Queste sono uomini e donne che hanno combattuto in ogni luogo del mondo per la legalità,la pace, la ingiustizia e il progresso per una grande umiltà. RECENSIONE Questo libro mi ha ispirato molto nel leggerlo. É un po' complicato nel leggerlo però ha la grandezza dei caratteri che sono abbastanza leggibili, inoltre comprende immagi...
Scrivi che cosa ti piace del pattinaggio, cosa provavi quando lo praticavi, perchè lo hai lasciato, se ti manca, se ti ha insegnato qualcosa.
RispondiElimina